venerdì 28 novembre 2014

Pronostici calcio di venerdì 28 novembre 2014 - Ligue1 / Serie B / Bundesliga 2 / 3 liga / League Two / Hnl

Pronostici calcio di venerdì 28 novembre 2014 delle seguenti partite: Marsiglia - Nantes / Pescara - Virtus Lanciano / Lokomotiva Zagabria - Rnk Split / Arminia Bielefeld - Grossaspach / Accrington Stanley - Exeter / Furth - Fc Heidenheim






Le partite hanno come riferimento orario GMT +1



ore 20:30
Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Mendy, Morel, N’Koulou, Djedje; Romao, Imbula; Barrada, Thauvin, Payet; Gignac.
All. Bielsa.
Nantes (4-4-2): Riou; Veigneau, Djilobodji, Vizcarrondo, Cissokho; N’Koudou, Gomis, Hansen, Veretout; Gapke, Bammou.
All. Der Zakarian.
Partita di cartello che apre il 15° turno della Ligue 1. Nel Marsiglia rientrano N’Koulou, Morel e Romao. Il Nantes viene da 10 risultati utili consecutivi. Il risultato finale, a vedere le formazioni e i precedenti, è quanto mai incerto. Di sicuro il Marsiglia non vorrà perdere terreno nei confronti del PSG e il Nantes cercherà di strappare almeno un pareggio per proseguire nella sua striscia positiva.

ore 20:30
Pescara (4-4-2): Aresti, Zampano, Salamon, Pesoli, Grillo; Politano, Bjarnason, Appelt Pires, Memushaj; Pasquato, Melchiorri.
All. Baroni.
Lanciano (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Nunzella; Di Cecco, Bacinovic, Vastola; Piccolo, Grossi, Gatto.
All. D’Aversa.
Pescara in piena emergenza con quattro giocatori squalificati e con in forse anche la presenza di Bjarnason. Anche il Lanciano ha dei dubbi per quanto riguarda la presenza di Mammarella. Il Pescara viene da una sconfitta a Modena e il Lanciano da un pareggio in casa contro il Crotone. Essendo un derby e siccome negli ultimi cinque , quattro sono finiti in pareggio, il segno X potrebbe riuscire a concretizzarsi e forse anche con pochi gol.

ore 18:30
Furth (4-4-2)  Hesl; Gießelmann, Pledl, Caligiuri, Röcker; Fürstner, Stiepermann, Weilandt, Wurtz, Zulj, Przybylko
All. Kramer
Fc Heidenheim (4-4-2) Sattelmaier; Heise, Strauß, Wittek, Kraus; Titsch-Rivero, Schnatterer, Leipertz, Reinhardt; Morabit, Niederlechner
All. Schmidt
Di questa partita vogliamo analizzare la possibilità di poter far entrambe gol. Il Furth fin ad ora non avendo trovato continuità di risultati si trova a centro classifica con una difesa che spesso ha dimostrato di avere grosse amnesie. Dall'altra parte l'Heidenheim si sta dimostrando molto forte in casa (ancora non ha mai perso) e timoroso in trasferta dei propri mezzi. Anche perchè ha tra le proprie fila il secondo e terzo capocannoniere della bundesliga2 (Niederlechner e Schnatterer).
Una particolarità proprio dell'Heidenheim: Il portiere titolare Zimmermann dovrà stare fermo per alcuni mesi perchè, durante l'incontro con il ST.Pauli dopo aver ricevuto una botta in uno scontro di gioco, è dovuto uscire dal campo e all'ospedale durante i controlli oltre a una commozione celebrale dovuta proprio allo scontro gli hanno trovato un tumore alla parte posteriore della testa. E' stato operato mercoledì. Buona Fortuna!

ore 18:00
Lokomotiva Zagabria - Rnk Split
E con Lokomotiva Zagabria - Rnk Split chiudiamo il trittico delle partite dal risultato incerto. Il Lokomotiva viene da un brutto pareggio in casa contro il Belupo, mentre lo Spalato da un rocambolesco pareggio in casa contro un'altra squadra di Zagabria (l'NK) che la vedeva in vantaggio per 2-0. Potrebbe uscire un altro pareggio con le squadre che non hanno grandi assenze tra le proprie fila. Da tenere a mente anche che Spalato quando si chiude in difesa diventa complicato segnargli.


ore 19:00
Arminia Bielefeld - Grossaspach
Il rientro di Klos darà sicuramente maggior sicurezza e potenza all'attacco del Bielefeld che pur non convincendo si trova in seconda posizione. L'obbiettivo è ritornare nella seconda divisione tedesca dopo la retrocessione dell'anno scorso. Il Grossaspach, che fino ad ora quest'anno sta facendo un vero e proprio capolavoro nel tentativo di salvarsi, ora si trova a 4 punti dalla zona retrocessione, e viene da tre vittorie consecutive. Sulla carta il risultato è scontato.

ore 20:00
Accrington Stanley - Exeter
E come per la partita precedente andremo a capire se riusciranno entrambe a segnare. L'Accrington è una squadra che in casa riesce a mettere sotto gli avversari ma non riesce ad essere lucida per 90 minuti, tant'è vero che nelle ultime 4 partite ha sempre vinto ma ha sempre preso gol. L'Exeter, che è partito malissimo in campionato, sta cercando di rimontare per provare ad entrare nei playoff di qualificazione per la League One, tant'è vero che dopo essere uscita della johnstone's paint trophy, per mano del Coventry, ha perso anche nella FAcup contro il Warrington (squadra di dilettanti) proprio per dedicarsi al campionato.

di seguito i pronostici





Marsiglia - Nantes  1/X  (1,50/3,90)
2-0                            W
Pescara - Virtus Lanciano  X/2  (2,95/3,35)
1-1                                       W
Furth - Fc Heidenheim  Goal (1,75)
0-0                                     L
Lokomotiva Zagabria - Rnk Split  1/X (2,45/3,45)
1-1                                                   W
Arminia Bielefeld - Grossaspach  1 (1,60)
2-0                                                 W
Accrington Stanley - Exeter  Goal (1,70)
2-3                                            W

Nessun commento:

Posta un commento